Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Colest Armony PLUS 20 compresse

3902

Colest Armony PLUS 20 compresse con CURCUred è un esclusivo complesso sinergizzato di riso rosso fermentato.

Maggiori dettagli

16,90 €

Dettagli

DOSAGGIO
Si consiglia assunzione di una compressa al giorno preferibilmente la sera, a stomaco pieno.

Integratore alimentare a base del complesso CURCUred ®. Coenzima Q10 ed estratto secco di Melograno. Il complesso CURCUred® è costituito dall’associazione sinergica di Riso rosso fermentato. BERBERINA Bio-Sol® e Carciofo. La monacolina K del riso rosso contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue: l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 mg di monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato (pari a una compressa di Colestarmony Plus).



Per quanto tempo?
Abbi cura di proseguire l'assunzione per almeno 60giorni.

CONFEZIONE: 20 compresse da 1000mg

INGREDIENTI: Complesso CURCURED (Riso rosso fermentato con Monascus purpureus tit. 4,1-4,9% in monacolina K totale, Berberis (Berberis aristata DC) corteccia arboris estratto secco tit. 20% in berberina cloridrato, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie estratto secco tit. 7% in acididi caffeinici come acido clorogenico, Agenti di carica: Maltodestrina, Calcio fosfato bibasico, Cellulosa microcristallina; Melograno (Punica granatum L.) frutto estratto secco tit. 40% in punicosidi, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Silicio biossido; Coenzima Q10, alcol polivinilico, Polietilenglicole, talco.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (per compressa): Riso rosso fermentato con Monascus purpureus tit. 4,1-4,9% in monacolina K totale 59,18 mg pari a monacolina K totale 2,4-2,9 mg, Berberis E.S. tit. 20% in berberina cloridrato 500 mg pari a berberina cloridrato 100 mg,Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie estratto secco tit. 7% in acididi caffeinici come acido clorogenico 3,5 mg, Melograno E.S. tit. 40% in punicosidi 50 mg pari a punicosidi 20 mg, Coenzima Q10 2 mg.

DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA: Si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno preferibilmente la sera. Non superare la dose giornaliera consigliata.

AVVERTENZE: Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Conservare in un luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.