Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Calendula estratto idroalcolico 50 ml

2970

Salus in Erbis

Per un'azione emolliente e lenitiva

Maggiori dettagli

9,00 €

Dettagli

 

Modalità d'uso: 40-60 gocce di estratto diluite in mezzo bicchiere d'acqua per 2- 3 volte al giorno.)

LE PIANTE UTILI PER IL BENESSERE DELLO STOMACO
Erboristeria Salus in Erbis Calendula (Calendula officinalis L.) È una conosciutissima "margherita" dei giardini e delle aiuole, nota per i suoi semplici ma aggraziati fiori arancione brillante che produce durante tutta la bella stagione. I fiori essiccati del tipo a fiore doppio (ovvero con più fiori ligulati) rappresentano la droga. L'arancio del fiore è indice della ricchezza in flavonoidi della pianta che però possiede una moltitudine di sostanze attive con proprietà antifiammatorie e vulnerarie. L'azione antinfiammatoria si esplica sia nell'uso esterno che nell'uso interno.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 180 gocce (6 ml di prodotto): Acqua, Alcool etilico, Calendula (Calendula officinalis L.) fiori 500 mg.

50 ml