Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Aloe Arborescens Ricetta Classica

Aloe Arborescens Ricetta Classica

2934
8051490700026
VonDerWeid

L'aloe Arborescens è una pianta grassa dalle foglie spesse con aculei, conosciuta ed apprezzata...

Maggiori dettagli

26,40 €

-20%

33,00 €

Dettagli

L'aloe Arborescens è una pianta grassa dalle foglie spesse con aculei, conosciuta ed apprezzata fin dall'antichità nella tradizione erboristica -  francescana come pianta della salute e dela bellezza.

Delle circa 250 specie esistenti l'Aloe Vera è la più conosciuta ma l'Aloe Arborescens è la più diffusa e sicuramente più efficace per la maggiore concentrazione di principi attivi.

Il nostro ALOE ARBORESCENS CLASSICO è un preparato fresco e biologico di Aloe arborescens, miele e distillato di grano biologici, secondo l’antica Ricetta brasiliana del Frate, o ricetta di Padre Romano Zago, in PET.

Ricco di vitamine, amminoacidi ed altri preziosi principi nutritivi, agisce favorevolmente sulle naturali difese dell’organismo, contribuendo a migliorare lo stato di benessere generale e ad eliminare vari disturbi di salute che ci accompagnano nella vita di ogni giorno.

Il miele che contiene potenzia gli effetti di alcuni importanti principi dell’Aloe Arborescens e lo conserva in modo naturale.

Il distillato di grano, invece, veicola alcuni principi rendendoli assimilabili. È ottenuto dal frumento tenero biologico, una materia prima nobile per la distillazione che permette di ottenere un alcol della migliore qualità. Essendo biologico, esclude la presenza di contaminanti e sostanze volatili indesiderate, che potrebbero essere presenti negli alcoli tradizionali.

Il distillato di grano è sicuro per coloro che soffrono di intolleranza al glutine (celiachia) in quanto il glutine non supera il processo di distillazione.

Ingredienti:

Miele 56%, Aloe Arborescens Miller gelum sine cute 41,96%, distillato di grano, 2%aromi naturali: aloe.

da agricoltura biologica

500 ml

Prodotti Correlati