Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Desmodium 100 compresse

1751

Salus in Erbis

Per depurare l'organismo
Il Desmodium o più comunemente chiamato Desmodio è stato recentemente riapprezzato per...

Maggiori dettagli

20,50 €

Dettagli

Desmodium - 100 compresse da 400 mg

Il Desmodium o più comunemente chiamato Desmodio è stato recentemente riapprezzato per le sue eccezionali proprietà epatoprotettive. Lo proponiamo in una forma potenziata che prevede un dosaggio giornaliero di 1200 mg di foglie micronizzate più 500 mg di estratto secco titolato ad un prezzo estremamente competitivo.
Il Desmodium è disponibile anche in taglio tisana per uso infusionale

Modalità d'uso: 3 compresse per due volte al giorno lontano dai pasti

LE PIANTE UTILI PER DEPURARE L'ORGANISMO
Erboristeria Salus in Erbis Desmodium (Desmodium adscendens) Il Desmodium o più comunemente chiamato Desmodio è un piccolo arbusto dall'aspetto delicato che Può raggiungere i 50 cm di altezza e cresce spontaneamente in molte zone tropicali, in particolare nelle foreste, nei pascoli, lungo i cigli delle strade. E' ricco di flavonoidi, alcaloidi e di altri elementi conosciuti come saponine della soia, contiene inoltre un elemento chiamato astragalina, che è conosciuto nella medicina erboristica per le sue proprietà antibatteriche ma è soprattutto apprezzato per le sue eccezionali proprietà epatoprotettive.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 compresse: Desmodium (Desmodium adscendens (Sw.) D.C.) foglie 1200 mg e estratto secco titolato al 0,5% in flavonoidi 600 mg, maltodestrina,  agente di carica: calcio fosfato, antiagglomerante: magnesio stearato.