Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Cassia nomame composta 100 compresse - NUOVA FORMULA

1484
8034115510439
Salus in Erbis

Per il peso in eccesso
Cassia nomame composta è un valido coadiuvante nelle diete ipocaloriche, riduce l'assorbimento...

Maggiori dettagli

20,00 €

Dettagli

Cassia nomame composta - 100 compresse da 400 mg

Cassia nomame composta è un valido coadiuvante nelle diete ipocaloriche; le piante presenti nel composto sono in grado di ridurre l'assorbimento dei grassi e dei carboidrati con conseguente diminuzione dell'apporto calorico, la gymnema inoltre attenua la sensazione di fame e riduce sensibilmente il desiderio di cibi dolci, il cardo mariano, il cui principio attivo è la silimarina, favorisce la depurazione dell'organismo e contribuisce ad attivare il metabolismo

Modalità d'uso: 2 compresse 15-30 minuti prima dei tre pasti

LE PIANTE UTILI PER IL PESO IN ECCESSO
PROPRIETA' DELLE SINGOLE PIANTE PRESENTI NEL COMPOSTO
Erboristeria Salus in Erbis Cassia nomame (Cassia mimosinoides L. var. nomame Makino) È una leguminosa che cresce spontanea in molte zone della Cina e dell’Africa. Come moltissime piante di questo genere possiede interessanti proprietà sull‘organismo umano. In particolare contiene sostanze in grado di inibire le lipasi, enzimi deputati alla digestione dei grassi alimentari, in questo modo i grassi assunti durante i pasti non vengono digeriti.
   
Erboristeria Salus in Erbis Gymnema (Gymnema Silvestre) E' un rampicante arboreo, di grandi dimensioni appartenente alla famiglia delle Asclepiadaceae diffusa nelle zone tropicali di Africa, Asia e Australia. La Gymnema sylvestre è stata con successo utilizzata come coadiuvante nelle diete finalizzate alla perdita di peso. Il principio attivo (acido gimnemico) è una molecola simile a quella del glucosio ma di dimensioni maggiori ed esplica la duplice azione di ridurre l'assorbimento degli zuccheri e di alterare la percezione del sapore dolce, senza modificare quella del salato e dell'amaro
   
Erboristeria Salus in Erbis Cardo Mariano (Silybum marianum L.) Nella credenza cristiana le macchie bianche sulle foglie sarebbero testimonianza delle gocce del latte di Maria, che si rifugia sotto la pianta di Cardo, durante la fuga in Egitto con Gesù. Indicata nei testi antichi come pianta "per pulire sangue e fegato", è oggi scientificamente provato il suo effetto rigenerante sulle cellule epatiche, dovuto alla presenza di silimarina.

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 compresse: Cassia nomame (Cassia mimosoides Var. Nomame (Siebold) Makino) foglie E.S. titolato al 8% in catechine 600 mg (25%), Gymnema (Gymnema Sylvestre (Retz) R.Br.) foglie polvere 600 mg, Cardo Mariano (Silybum Marianum L. Gaertn) frutti E.S. titolato al 80% in silimarina 480 mg, cellulosa microcristallina, agente di carica: fosfato dicalcico;  Antiagglomerante: Magnesio stearato.