Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

ERBE - TÈ - TISANE

Prodotti visti

Alloro polvere

3667

Foglie di alloro micronizzate e confezionate in atmosfera protettiva per mantenere...

Maggiori dettagli

3,20 €

Dettagli

Alloro - foglie - polvere 50 g

Descrizione: Foglie di alloro micronizzate e confezionate in atmosfera protettiva per mantenere al massimo gusto e fragranza. L'alloro viene comunemente utilizzato in cucina per insaporire stufati, secondi piatti, legumi, zuppe e minestroni. Il formato in polvere può essere estremamente utile per beneficiare delle proprietà aromatizzanti dell'alloro senza che siano visibili le foglie, spesso non gradite ai più piccini.

 

Erbe Salus in Erbis

 

 

Costituenti Principali: olio essenziale (1,8 cineolo, alfapinene, linalolo, eugenolo, ecc) tannini, amido.

Modalità di preparazione: Usare tal quale a seconda della ricetta.

Modalità d'uso: Spezia - condimento aromatico.

Erbe Salus in Erbis



Bibliografia:
Refit Repertorio fitoterapico OEMF Milano 1994

Le nostre erbe sono confezionate in atmosfera protettiva o in sottovuoto per preservare dall'ossidazione i principi attivi naturalmente contenuti nella pianta. Generalmente preferiamo il confezionamento in atmosfera protettiva (anche se più oneroso), rispetto al sottovuoto, principalmente perchè quest'ultimo risulta molto aggressivo sulle piante più delicate.