Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Day by Day Concentrato Purificante

Day by Day Concentrato Purificante

4396
8029182006459
Bioearth

Il concentrato purificante viso Day by Day di Bioearth è un prodotto ricco in estratti vegetali ad azione purificante e rinfrescante.

Maggiori dettagli

7,35 €

-25%

9,80 €

Dettagli

Il concentrato purificante viso Day by Day di Bioearth è un prodotto ricco in estratti vegetali ad azione purificante e rinfrescante. Il Tea Tree oil e l’estratto di Salvia (entrambi da agricoltura biologica certificata) esplicano un’attività antiossidante e favoriscono un’igiene profonda, indispensabile per ripristinare l’equilibrio delle pelli giovani e impure. Il prodotto va applicato localmente sul foruncolo o sulle zone dove la pelle risulta più impura.

Caratteristiche del prodotto:
- pH 4,5 
- utile in caso di pelle grassa, pelle impura, punti neri, foruncolosi e acne
- ideale nel periodo dell'adolescenza

Sostanze funzionali:
- Tea Tree oil biologico
- Estratto biologico di Salvia 
- Regu®-Seb

15ml

Ingredienti: aqua (water), glyceryl stearate se, kaolin, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, sodium stearoyl lactylate, dicaprylyl carbonate, sorbitan stearate, coco-caprylate, melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil*, argania spinosa kernel oil, sesamum indicum (sesame) seed oil, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract*, serenoa serrulata fruit extract, beta-sitosterol, salvia officinalis (sage) leaf extract*, tocopheryl acetate, tocopherol, allantoin, limonene, glycerin, lactic acid, phenethyl alcohol, caprylyl glycol.
* da agricoltura biologica

La cura della pelle impura e grassa richiede l’uso di prodotti specifici ad azione purificante ma delicati nel contempo.

L’eccesso di sebo, la pelle impura e i brufoli sono le più comuni problematiche di bellezza che affliggono le donne in giovane età.

La linea DaybyDay Purificante nasce per riequilibrare questo tipo di pelle. L’olio di Melaleuca biologico, principio attivo caratterizzante e presente in tutti i prodotti, risulta molto utile nella risoluzione dei principali problemi legati alla pelle impura.

Le sue proprietà antisettiche, antimicotiche, antibatteriche e antivirali sono ampiamente documentate.

REGU®-SEB INCI Name: Argania Spinosa Kernel Oil, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Sesamum Indicum (Sesame) Seed oil, Beta-Sitosterol.

REGU®-SEB, una miscela unica e brevettata che contiene una frazione ricca in polifenoli dei frutti della Serenoa (America del Nord) e dei semi di Sesamo (America del Sud) in seguito lavorati in una base di puro olio di Argan del Marocco.

Agisce controllando e riducendo la produzione di sebo, specialmente nella zona T del volto. In uno studio clinico, volontari hanno applicato una crema e/o un gel con il 5% di REGU®-SEB due volte al giorno per un periodo di trattamento di 90 giorni. Al termine dei 90 giorni, nel 46% dei casi, la condizione di pelle grassa era notevolmente migliorata.

PELLE IMPURA E ALIMENTAZIONE: I SEGRETI

Per avere una pelle senza imperfezioni è importante mangiare correttamente. Ecco alcuni pratici consigli. Un’alimentazione corretta è la chiave per sconfiggere la pelle impura e avere un aspetto sano e luminoso.

È noto scientificamente che seguire una dieta sbagliata può causare infiammazioni della cute e determinare così la comparsa di brufoli e acne.

Pelle impura e alimentazione: che cosa evitare.

Tra i cibi che causano foruncoli e impurità, ci sono i carboidrati altamenti glicemici. Questi prodotti a base di cereali – come i cracker o le torte – aumentano il livello di glicemia nel sangue favorendo la produzione di insulina.

Ciò – a sua volta – determina l’ostruzione dei pori, causa principale dell’insorgere di acne e brufoli. E per dire addio alla pelle impura, evita anche un’alimentazione ricca di zuccheri, acidi e latticini, che danneggia la cute.
Perfetti per una cute sana, i cibi ricchi di vitamine combattono l’insorgere dell’acne.

Sì a spinaci, broccoli e rape verdi che, grazie alla vitamina A, contrastano i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo. E sì anche ad arance, limoni e pompelmi che garantiscono una cute fresca e alle mele che contengono vitamina B1, B2, A e C, ad alta azione rigenerante.

Infine, sconfiggi la pelle impura con un’alimentazione ricca di vitamina B ed omega 3. Punta sui legumi, come lenticchie e fagioli – che contengono fibre e minerali – e sui pesci come tonno, trota, salmone e sgombro che ridonano elasticità alla cute. E non dimenticare di bere the verde la cui azione disintossicante purifica i pori della pelle.

Prodotti Correlati