Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Fangocrema 300 ml

Fangocrema FIR 300 ml

1303

Guam

Il fangocrema Guam per la sua praticità è la valida alternativa al fango d'alga. Il prodotto Può essere considerato...

Maggiori dettagli

Momentaneamente non disponibile

28,56 €

-20%

35,70 €

Dettagli

Il fangocrema Guam per la sua praticità è la valida alternativa al fango d'alga.
CARATTERISTICHE

RIDUCE GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE*
con ALGHE MARINE GUAM, ESTRATTI VEGETALI + TORMALINA NERA per i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani FIR.

La formulazione del Fangocrema Guam si arricchisce di un complesso a base di Tormalina, un minerale naturale puro, che assorbe il calore del corpo
riemettendolo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani, a tutto vantaggio di cellule e tessuti. Guam Fangocrema FIR aumenta la temperatura e la
microcircolazione cutanea, permettendo un migliore assorbimento dei principi attivi delle Alghe marine Guam.

Guam Fangocrema FIR agisce contro gli inestetismi della cellulite in modo deciso e concreto grazie alle proprietà delle Alghe GUAM® abbinate a Tormalina mine­rale e preziosi fitocomplessi vegetali. Risponde all’esigenza di chi vuol trattare costantemente (e con risultati) il problema della cellulite.
Efficacia dimostrata da un’importante Università italiana contro gli inestetismi della cellulite.

Fangocrema GUAM® FIR apporta alla pelle un effetto calore e il “pizzicorío attivo” tipico dei Fanghi d’Alga GUAM, agendo rapidamente e in modo efficace.

*Cellulite: inestetismo cutaneo e adiposità della pelle.

Applicare il Fangocrema GUAM® FIR sulle parti interessate massaggiando delicatamente e lasciando asciugare naturalmente. Fangocrema GUAM® FIR è caratterizzato da un effetto calore e da un “pizzicore attivo”, che cresce proporzionalmente alla quantità di prodotto applicato.
Pertanto si consiglia di usare il Fangocrema GUAM® FIR inizialmente in piccola quantità per poi abbondare successivamente tenendo conto della reazione della propria pelle.

PRECAUZIONI D’USO: si sconsiglia l’uso su pelli molto delicate predisposte ad arrossamento e/o fragilità capillare, in questi casi effettuare un test prima dell’utilizzo del prodotto. Durante l’uso evitare il contatto con occhi e mucose, applicare solo su pelle integra. Non esporsi ai raggi diretti del sole dopo l’applicazione di Fangocrema GUAM® FIR. Prodotto cosmetico. Dermatologicamente testato. Uso esterno. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi e le parti intime. Lavare le mani dopo l’uso.



300 ml