Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Zeolite Attivata Plus Polvere

4359
8002461640988

Zeolite Plus Attivata in Polvere

Maggiori dettagli

39,00 €

Dettagli

Zeolite Plus è un dispositivo medico ad uso orale destinato a rimuovere con un meccanismo fisico sostanze tossiche e dannose per l'intestino, in quanto ne contrasta l'assorbimento sia nella forma in capsule (di origine vegetale) che in quella in polvere.


Assieme alla comprovata funzionalità depurativa grazie allo scambio cationico (la zeolite interscambia materiali prelevando quelli già usati nel flusso sanguigno dell'intestino) e all'assorbimento selettivo (intrappola metalli pesanti dannosi per l'organismo come piombo, mercurio, nichel, e tossine provenienti da fumo, alcol ed inquinamento), Zeolite Plus ha confermato una straordinaria efficacia antiossidante sia per uso esterno che per uso topico, grazie alla capacità di contrastare la formazione di radicali liberi.

Per la sua marcata azione meccanica come spugna assorbente si consiglia di incrementare il consumo di acqua durante il suo utilizzo, in quanto nel tempo il prodotto potrebbe causare stitichezza.

Non contiene conservanti.
Packaging: PET farmaceutico.

La Zeolite è un minerale di origine vulcanica con una struttura cristallina regolare e microporosa, con una quantità molto importante di volumi vuoti interni che gli permettono di intrappolare metalli pesanti.

Formidabile alleata anche per:

  • Sportivi (per la capacità di ridurre acido lattico e tempi di recupero)
  • Studenti e lavoratori (per essere un tonico naturale e come facilitatore della concentrazione)
  • Anziani, persone in convalescenza oppure sottoposte a grandi stress.

Recentemente si è scoperta un'efficacia della Zeolite anche a livello topico, sia in ambito antiage che in quello relativo a problematiche della pelle come acne, psoriasi ed eczemi.

ZEO+P
Ingredienti:

Zeolite Clinoptilolite attivata pura.
USO:
polvere: sciogliere fino a 3 cucchiaini nella bevanda desiderata, preferibilmente prima dei pasti