Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Zeolite Plus Attivata 220 capsule

4358
8002461640971

 Zeolite Plus Attivata 220 capsule

Maggiori dettagli

44,00 €

Dettagli

Zeolite Plus è un dispositivo medico ad uso orale destinato a rimuovere con meccanismo fisico sostanze tossiche e dannose per l’intestino, in quanto ne contrasta l’assorbimento sia in capsule (di origine vegetale) che in polvere.

Assieme alla comprovata funzionalità depurativa grazie allo scambio cationico (in cui la zeolite interscambia minerali prelevando quelli già usati nel flusso sanguigno dell’intestino) e all’assorbimento selettivo (ovvero quando la zeolite intrappola nella propria struttura metalli pesanti come mercurio, piombo, nichel, arsenico... oppure tossine provenienti da fumo, alcool e inquinamento ambientale),

Zeolite Plus ha confermato una straordinaria efficacia antiossidante sia per uso interno che per uso topico grazie alla capacità di contrastare la formazione di radicali liberi.

Recentemente si è scoperto una sensibile efficacia della zeolite anche a livello topico, sia in ambito antiage che in quello relativo a problematiche cutanee.

Formidabile alleata anche per:

  • Sportivi (per la capacità di ridurre acido lattico e tempi di recupero)
  • Studenti e lavoratori (per essere un tonico naturale e come facilitatore della concentrazione)
  • Anziani, persone in convalescenza oppure sottoposte a grandi stress.

Modo d'uso: assumere 1-2 capsule al mattino e 1-2 capsule alla sera.

Ingredienti:

Zeolite Clinoptilolite attivata pura. Involucro capsula di origine vegetale.