Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Spray Orale

3798

Salus in Erbis

Spray Orale è un rimedio naturale utile a contrastare i tipici disturbi della stagione invernale...

Maggiori dettagli

12,00 €

Dettagli

Spray Orale è un rimedio naturale utile a contrastare i tipici disturbi della stagione invernale.  I principi attivi delle piante presenti nel composto lavorano in modo sinergico per apportare un immediato ed efficace effetto balsamico, lenitivo ed emolliente oltre che antisettico e antinfiammatorio. La lunga cannula spray permette un\'applicazione diretta e mirata sull\'area interessata dal disturbo.

Modalità d'uso: 40-60 gocce di estratto diluite in mezzo bicchiere d'acqua per 2-3 volte al giorno.

LE PIANTE UTILI PER PER LA GOLA
Erboristeria Salus in Erbis Anice Stellato (Illicium Verum) L'Anice Stellato è un albero tropicale sempreverde, alto tra i 5-10 m originario dell'Asia orientale. Il frutto è un follicolo legnoso formato da 8-12 lobi disposti a stella ed ogni lobo contiene un seme. Il principio attivo di cui è ricco è l'anetolo che gli conferisce le note proprietà balsamiche, antisettiche e antispasmodiche.
Erboristeria Salus in Erbis Timo (Thymus vulgaris) Ha proprietà antisettiche e antibatteriche oltre che carminative. Contiene oli essenziali ricchi in fenoli con azione batteriostatica e glicosidi flavonici. Ha proprietà benefiche nelle patologie infettive sia leggere che gravi.
Erboristeria Salus in Erbis Erisimo (Sisymbrium Officinale) Pianta annuale con fusto eretto e ramoso diffusa in tutta Europa che fiorisce dalla primavera all´inizio dell´autunno. L'Erisimo viene chiamato "Erba dei Cantanti" grazie alle sue note proprietà espettoranti e fluidificanti, è inoltre utile per alleviare gli stati infiammatori delle vie respiratorie.
Erboristeria Salus in Erbis Calendula (Calendula Officinalis) È una conosciutissima "margherita" dei giardini e delle aiuole, nota per i suoi semplici ma aggraziati fiori arancione brillante che produce durante tutta la bella stagione. I fiori essiccati del tipo a fiore doppio (ovvero con più fiori ligulati) rappresentano la parte funzionale. L'arancio del fiore è indice della ricchezza in flavonoidi della pianta che però possiede una moltitudine di sostanze attive con proprietà antifiammatorie e vulnerarie.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 2 ml: Acqua, Alcool etilico, Anice Stellato (Illicium Verum Hook.f) frutti 59 mg, Timo (Thymus vulgare L.) foglie 40 mg, Erisimo (Sisymbrium officinale Scop.) sommità 40 mg, Calendula (Calendula Officinalis L.) fiori 35 mg..