Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Muira Puama 100 compresse

3759
8034115514758
Salus in Erbis

Muira Puama è un rinvigorente ideale nei casi di astenia fisica e mentale, migliora...

Maggiori dettagli

17,00 €

Dettagli

Muira Puama è un rinvigorente ideale nei casi di astenia fisica e mentale, migliora sensibilmente il tono generale ed è utile per stimolare le fisiologiche funzioni sessuali.

COME SI USA
6 - 9 compresse al giorno suddivise preferibilmente tra mattina e pomeriggio.

 

PROPRIETA' DELLA MUIRA PUAMA
Muira Puama (Ptychopetalum Olacoides Benth.) La Muira Puama è un piccolo albero che cresce fino a 5 m di altezza ed è tipico dell'Amazzonia e di altre zone della foresta pluviale, il suo nome deriva da 2 vocaboli indios che vogliono dire “legno potente” o "albero della potenza". Da sempre conosciuta per il suo potere afrodisiaco che le vale il nome di “Viagra Naturale”, è utilizzata anche per le sue attività stimolanti, digestive, antireumatiche e neurotoniche. I ricercatori studiano le proprietà di questa speciale pianta sin dagli anni '20. Numerosi studi hanno dimostrato che corteccia e radice di Muira Puama sono ricche di sostanze capaci di aumentare la libido e promuovere la funzione sessuale. In particolare è stata individuata la presenza di diversi costituenti attivi: sesquiterpeni, monoterpeni, acidi grassi, oli essenziali e una serie di alcaloidi tra cui uno in particolare, denominato muirapuaminina, dalle spiccate proprietà vasodilatatrici. Gli studi sono stati condotti su pazienti umani ed hanno dimostrato un significativo miglioramento dell'afflusso sanguigno alla zona pelvica, della funzione erettile, del vigore e del desiderio sessuale sia maschile che femminile. Uno studio clinico condotto su 262 pazienti maschi che lamentavano un calo della libido e incapacità di raggiungere o mantenere l’erezione ha registrato risultati significativi entro 2 settimane dall'assunzione. La Muira Puama ha inoltre una marcata attività rivitalizzante, per cui agisce determinando una sensazione generale di benessere, energia e vitalità fisica complessiva che la rende ideale nei casi di stanchezza fisica e mentale. Le popolazioni amazzoniche ne fanno tradizionalmente uso anche per contrastare reumatismi, dolori articolari in genere ed è apprezzata anche per le proprietà digestive.

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 9 compresse: Muira Puama (Ptychopetalum Olacoides Benth.) legno micronizzato 1440 mg e estratto secco 1:4 1080 mg,  maltodestrina, agente di carica: calcio fosfato, antiagglomerante:  magnesio stearato.

Prodotti Correlati