Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Propolis Gocce bimbi

3180

Propoli gocce analcoliche coadiuva le naturali difese dell’organismo ed è utile per il benessere...

Maggiori dettagli

11,00 €

Dettagli

Propoli gocce analcoliche coadiuva le naturali difese dell’organismo ed è utile per il benessere del cavo orale, soprattutto durante l’inverno.
L’estratto di propoli è ottenuto tramite metodo MAEF certificato che significa macerazione ad alta efficienza. Questa modalità estrattiva permette di ottenere una propoli più concentrata (41 mg/ml invece dei 24 mg/ml ottenuti dal processo classico) e quindi più attiva.
Con il metodo MAEFTM la Propoli grezza è sottoposta ad un processo di Macerazione ad alta efficienza dove l’estratto di propoli pura si arricchisce e si concentra in principi attivi.
Queste gocce  studiate appositamente per i bambini sono pratiche e semplicissime da assumere, adatte anche a chi non desidera inghiottire compresse o capsule e in più hanno il vantaggio di essere stabilizzate senza la presenza di alcool. All’azione del propoli si aggiungono anche quelle determinate dalla presenza di echinacea, altea, pappa reale, liquirizia e vitamina c
Modo d'uso:

Diluire in acqua 20/30 gocce o assumere puro secondo necessita. Il prodotto è di gusto gradevole
Componenti:

Miele, Propoli estratto, Echinacea radice e.s., Altea radice e.s., Liquirizia radice e.s., Aroma lampone, Vitamina C, Pappa reale.
Confezione:

50 ml