Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Echinacea estratto idroalcolico

2976

Salus in Erbis

La radice di echinacea è particolarmente indicata per migliorare e potenziare le difese immunitarie...

Maggiori dettagli

9,00 €

Dettagli

La radice di echinacea è particolarmente indicata per migliorare e potenziare le difese immunitarie, soprattutto quando l'organismo è sottoposto a stress.

Modalità d'uso: 40-60 gocce di estratto diluite in mezzo bicchiere d'acqua per 2-3 volte al giorno.

LE PIANTE UTILI PER PER IL SISTEMA IMMUNITARIO
Erboristeria Salus in Erbis Echinacea (Echinacea angustifolia) Composita perenne con grandi fiori asteracei presente nelle praterie gli Stati Uniti centrali. Le sue radici carnose e dal sapore pungente erano usate dai nativi americani come rimedio per gravi malattie, avvelenamenti da cibo o per il morso di serpenti. Fin dal 1850 ne sono stati tratti dei "farmaci" con azione depurativa e rinforzante. La radice di echinacea è particolarmente indicata per migliorare e potenziare le difese immunitarie, soprattutto quando l'organismo è sottoposto a stress.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 180 gocce (6ml di prodotto): Acqua, Alcool Etilico, Echinacea (Echinacea Angustifolia Dc.) radice 500 mg.