Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Propoli estratto idroalcolico 30 ml

2812

Salus in Erbis

Per l'apparato respiratorio

Maggiori dettagli

9,50 €

Dettagli

Propoli 30 ml

Modalità d'uso: 40 gocce diluite in poca acqua o miele per 2-3 volte al giorno.

LE SOSTANZE UTILI PER LE VIE RESPIRATORIE
Erboristeria Salus in Erbis Propoli La propoli è una sostanza prodotta e usata dalle api nei loro alveari come materiale da costruzione e come antisettico. Generalmente utilizzata per le affezioni respiratorie, è anche un potente antinfiammatorio tale da risultare utile in tutti quei casi in cui siano in corso dei processi flogistici. E' particolarmente ricca in di flavonoidi responsabili della preziosa azione antimicrobica, ma contiene anche acidi grassi, aminoacidi, vitamine, sali minerali, la cui distribuzione varia in funzione delle stagioni e del tipo di vegetazione presente nel luogo.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 120 gocce (4 ml di prodotto): Alcool Etilico, acqua, Propoli resina 1200 mg. Estratto di propoli titolato in flavonoidi espressi in galangina: minimo 38 mg/ml.