Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Dolomite 100 compresse

2656
8034115511108
Salus in Erbis

Per integrare calcio e magnesio
Fonte completamente naturale di calcio e di magnesio.L'assunzione di dolomite permette di integrare...

Maggiori dettagli

14,00 €

Dettagli

Dolomite 100 compresse da 500 mg

Fonte completamente naturale di calcio e di magnesio.
 
6 compresse del nostro dolomite apportano 465 mg di calcio (58% RDA) e 300 mg di magnesio (80% RDA), dosaggi difficilmente raggiungibili da qualsiasi altra sostanza presente in natura.

L'assunzione di dolomite permette di integrare il quantitativo di calcio e magnesio introdotti con la dieta. Utile per preservare la densità ossea in caso di alterato metabolismo del calcio.

Modalità d'uso: 4 - 6 compresse al giorno suddivise nei 3 pasti principali

 PER L'APPARATO OSTEO-ARTICOLARE
Erboristeria Salus in Erbis Dolomite L'assunzione di dolomite permette di integrare il quantitativo di calcio e magnesio introdotti con la dieta. Utile per preservare la densità ossea in caso di alterato metabolismo del calcio. 6 compresse del nostro dolomite apportano 465 mg di calcio (58% RDA) e 300 mg di magnesio (80% RDA), dosaggi difficilmente raggiungibili da qualsiasi altra sostanza presente in natura.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 compresse: Dolomite 1500 mg, cellulosa microcristallina, agente di carica calcio fosfato, Antiagglomerante: magnesio stearato.