Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Artiglio del diavolo 100 compresse

1889
8034115510705
Salus in Erbis

Per l'apparato osteo-articolare
L'azione benefica dell'Artiglio del Diavolo sull'apparato osteo-articolare è dovuta principalmente...

Maggiori dettagli

14,50 €

Dettagli

Artiglio del diavolo - 100 compresse da 400 mg

L'azione benefica dell'Artiglio del Diavolo sull'apparato osteo-articolare è dovuta principalmente alla presenza di glicosidi iridoidi, in particolare all'arpagoside.

Modalità d'uso: 2-3 compresse mattina e sera preferibilmente lontano dai pasti

LE PIANTE UTILI PER L'APPARATO OSTEO-ARTICOLARE
Erboristeria Salus in Erbis Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC) È una delicata pianta desertica dai fiorellini rosa. Il seme invece rende giustizia al nome, pieno di uncini ricurvi e taglienti. Con essi si aggancia ad animali di passo e si disperde alla ricerca di luoghi migliori. I nativi del deserto del Kalahari da sempre ne raccolgono i tuberi per le proprietà analgesiche ed antinfiammatorie, talora sedative, dovute ai glicosidi iridoidi, in particolare dall'arpagoside a cui è dovuta anche l'azione benefica dell'Artiglio del Diavolo sull'apparato osteo-articolare.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 compresse: Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC.) radice 1920 mg, maltodestrina, antiagglomerante: magnesio stearato.