Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Eleuterococco 100 opercoli

1868

Salus in Erbis

Per l'energia fisica e mentale
Noto anche come Ginseng Siberiano vanta una fama di tonico altrettanto viva del confamiliare cinese...

Maggiori dettagli

14,50 €

Dettagli

Eleuterococco - 100 opercoli da 320 mg

Noto anche come Ginseng Siberiano vanta una fama di tonico altrettanto viva del confamiliare cinese specialmente in tutta l'area dell'ex URSS. I preparati a base di Eleuterococco erano un comune supporto nei periodi invernali e di affaticamento. Si ritiene che uno dei punti di forza degli eccezionali atleti Est-Europei sia stato proprio l'uso dell'Euterococco.

Modalità d'uso: 2 opercoli mattina e 2 il primo pomeriggio, preferibilmente lontano dai pasti.

LE PIANTE UTILI PER L'ENERGIA FISICA E MENTALE
Erboristeria Salus in Erbis Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Rupr et Maxim.) Noto anche come Ginseng Siberiano vanta una fama di tonico altrettanto viva del confamiliare cinese specialmente in tutta l'area dell'ex URSS. I preparati a base di Eleuterococco erano un comune supporto nei periodi invernali e di affaticamento. Si ritiene che uno dei punti di forza degli eccezionali atleti Est-Europei sia stato proprio l'uso dell'Euterococco.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 4 opercoli: Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim.) radice 960 mg, opercolo di gelatina alimentare.