Categorie

Cerca

Mirtillo 100 compresse ingrandisci immagine

Mirtillo 100 compresse

Per la funzionalità del microcircolo
Le bacche di mirtillo opportunamente estratte assicurano un pool di principi attivi ad effetto antiossidante particolarmente...

Maggiori dettagli

1458

13,00 €

Mirtillo - 100 compresse da 400 mg

Le bacche di mirtillo opportunamente estratte assicurano un pool di principi attivi ad effetto antiossidante particolarmente effficaci a livello della circolazione venosa favorendo tonicità, permeabilità e integrità delle pareti vasali. Gli antociani presenti, esplicano inoltre un'azione fisioiogica nel mantenimento della capacità visiva e di adattamento in condizioni di luce crepuscolare.

Modalità d'uso: 1 - 2 compresse per due volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

LE PIANTE UTILI PER LA CIRCOLAZIONE
Erboristeria Salus in ErbisMirtillo (Vaccinium myrtillus L.) Arbusto nano che cresce nel sottobosco delle conifere nelle zone a clima fresco umido di tutta Europa. Il frutto pruinoso e di colore blu di prussia è una bacca carnosa dal sapore dolciastro e leggermente tannico. Nella polpa troviamo una grande abbondanza di sostanze attive. Infatti fino al 5% di antociani sono presenti nel frutto di mirtillo e sono responsabili delle azioni benefiche a carico dell'apparato circolatorio, soprattutto come protezione dagli agenti ossidanti e sclerotizzanti dei vasi sanguigni oltre che mantenimento della capacità visiva e di adattamento in condizioni di luce crepuscolare.
  

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 4 compresse:  Mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) frutto estratto secco titolato al 1% in antocianosidi 1280 mg, malto- destrina, agente di carica: calcio fosfato, antiagglomerante: magnesio stearato.

Trovaci su Google+