Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Mirtillo 100 compresse

1458
8034115511153
Salus in Erbis

Per la funzionalità del microcircolo
Le bacche di mirtillo opportunamente estratte assicurano un pool di principi attivi ad effetto antiossidante particolarmente...

Maggiori dettagli

17,00 €

Dettagli

Mirtillo - 100 compresse da 400 mg

Le bacche di mirtillo opportunamente estratte assicurano un pool di principi attivi ad effetto antiossidante particolarmente effficaci a livello della circolazione venosa favorendo tonicità, permeabilità e integrità delle pareti vasali. Gli antociani presenti, esplicano inoltre un'azione fisioiogica nel mantenimento della capacità visiva e di adattamento in condizioni di luce crepuscolare.

Modalità d'uso: 1 - 2 compresse per due volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

LE PIANTE UTILI PER LA CIRCOLAZIONE
Erboristeria Salus in Erbis Mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) Arbusto nano che cresce nel sottobosco delle conifere nelle zone a clima fresco umido di tutta Europa. Il frutto pruinoso e di colore blu di prussia è una bacca carnosa dal sapore dolciastro e leggermente tannico. Nella polpa troviamo una grande abbondanza di sostanze attive. Infatti fino al 5% di antociani sono presenti nel frutto di mirtillo e sono responsabili delle azioni benefiche a carico dell'apparato circolatorio, soprattutto come protezione dagli agenti ossidanti e sclerotizzanti dei vasi sanguigni oltre che mantenimento della capacità visiva e di adattamento in condizioni di luce crepuscolare.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 4 compresse:  Mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) frutto estratto secco titolato al 1% in antocianosidi 1280 mg, malto- destrina, agente di carica: calcio fosfato, antiagglomerante: magnesio stearato.

Prodotti Correlati