FILTRI E VARIE

Prodotti visti

Nuovi prodotti

Yogi tea classic

1506

Yogi tea classic - Ingredienti: Cannella, cardamomo, zenzero, chiodi di garofano, pepe nero, estratto di cannella, olio di zenzero.

Maggiori dettagli

4,00 €

Dettagli

Yogi tea classic.
Ingredienti: Cannella, cardamomo, zenzero, chiodi di garofano, pepe nero, estratto di cannella, olio di zenzero.

La confezione è composta da 15 filtri.

Da agricoltura biologica

Yogi tea è una gamma di tisane senza teina, a base di spezie ed erbe da agricoltura biologica miscelate secondo ricette ayurvediche , che donano beneficio al corpo e alla mente. L’Ayurveda ( AYUR = vita VEDA = scienza, studio) è una scienza nata in India 5-6 mila anni fa per preservare e promuovere la salute psicofisica della persona. Per secoli, gli Yogi dell'Himalaya, prepararono delle deliziose combinazioni di erbe e spezie che venivano utlizzate per rinvigorire il corpo e calmare la mente e lo spirito.Nel 1969, Yoghi Banjan, portò questa tradizione nell'Ovest, insegnando yoga e condividendo la conoscenza degli Yogi sulle proprietà salutistiche di queste erbe.La sua ricetta più popolare era una combinazione di 5 spezie, cannella, cardamomo, zenzero, chiodi di garofano e pepe nero, che i suoi studenti chiamarono affettuosamente Yogi Tea. La caratteristica peculiare dello Yogi Tea è quella di non contenere teina (eccezion fatta per due CHAI) e di affidare quindi l’effetto energizzante alla opportuna miscelazione di erbe e spezie che produce un moderato effetto stimolante e tonificante ma non eccitante. Le tisane YOGI TEA sono ideali per coloro che vogliono godere di tutti i benefici che si possono trarre bevendo una tisana (relax, rito, profumo, calore) senza subirne l’effetto eccitante. Le spezie di base per tutte le bevande YOGI TEA sono :
CANNELLA - CARDAMOMO - ZENZERO - CHIODI DI GAROFANO - PEPE NERO. Queste sono solo 5 delle 56 erbe e spezie che si miscelano nei vari tipi di tisane.

Fonte www.kigroup.com




Prodotti Correlati