Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FILTRI E VARIE

Prodotti visti

Yogi Tea Zenzero Limone

4328
4012824401334

Il gusto pungente dello zenzero riscalda il cuore e rinfranca lo spirito. L’aspro gusto fruttato del limone rinfresca la mente e rinvigorisce l’anima.

Maggiori dettagli

4,50 €

Dettagli

Il gusto pungente dello zenzero riscalda il cuore e rinfranca lo spirito. L’aspro gusto fruttato del limone rinfresca la mente e rinvigorisce l’anima. Pizzichi di citronella, liquirizia e pepe nero aggiungono una leggera dolcezza speziata. Sempre delizioso, questa infusione rinfresca d’estate e riscalda d’inverno. La vera essenza di questo infuso è: “L’ottimismo dei nuovi inizi”.


zenzero*, liquirizia*, citronella*, pepe nero*, scorza di limone*, menta piperita*, olio essenziale di limone*, ibisco*, succo di limone disidratato*

Preparazione

Versare 250 ml di acqua bollente sul filtro. Lasciare in infusione dai 5 ai 7 minuti o più a lungo per un sapore più forte.

Prodotti Correlati