Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

ERBE - TÈ - TISANE

Prodotti visti

Echinacea Angustifolia Polvere

3719

La radice di echinacea è particolarmente indicata per migliorare e potenziare...

Maggiori dettagli

Momentaneamente non disponibile

9,00 €

Dettagli

Echinacea - radice - polvere 50 g

Nome Comune: La radice di echinacea è particolarmente indicata per migliorare e potenziare le difese immunitarie, soprattutto quando l'organismo è sottoposto a stress. La formulazione in polvere ne permette un facile utilizzo. Tradizionalmente impiegata come astringente e purificante della pelle e per la cicatrizzazione del cordone ombelicale.

Ingredienti: Echinacea angustifolia radice

 

 

 

 

Modalità di preparazione: Versare un cucchiaino raso di echinacea in un bicchiere di acqua, mescolare, dolcificare a piacere, bere.

Modalità d'uso: Da 1 a 3 cucchiaini al giorno preferibilmente lontano dai pasti.




Le nostre erbe sono confezionate in atmosfera protettiva o in sottovuoto per preservare dall'ossidazione i principi attivi naturalmente contenuti nella pianta. Generalmente preferiamo il confezionamento in atmosfera protettiva (anche se più oneroso), rispetto al sottovuoto, principalmente perchè quest'ultimo risulta molto aggressivo sulle piante più delicate.