Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

ERBE - TÈ - TISANE

Prodotti visti

Tisana della lattazione

2989

La Tisana della Lattazione è una bevanda gradevole e delicata. Le piante presenti...

Maggiori dettagli

5,00 €

Dettagli

Tisana della Lattazione 100 g

Descrizione: La Tisana della Lattazione è una bevanda gradevole e delicata. Le piante presenti nel composto hanno proprietà galattofore ovvero sono utili per favorire la produzione di latte durante l'allattamento.

Ingredienti: Anice (Pimpinella anisum) frutti, Cumino (Cuminum cyminum) frutti, Galega (Galega officinalis) sommità.

 

Erbe Salus in Erbis

 

Modalità di preparazione: Portare a ebollizione 1 litro di acqua, versare 3 cucchiai di tisana prolungando l'ebollizione per 5 minuti circa. Spegnere e lasciare in infusione per 10 minuti, filtrare, dolcificare a piacere.

Modalità d'uso: Da 1 a 3 tazze al giorno.

Erbe Salus in Erbis




Le nostre erbe sono confezionate in atmosfera protettiva o in sottovuoto per preservare dall'ossidazione i principi attivi naturalmente contenuti nella pianta. Generalmente preferiamo il confezionamento in atmosfera protettiva (anche se più oneroso), rispetto al sottovuoto, principalmente perchè quest'ultimo risulta molto aggressivo sulle piante più delicate.