Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

ERBE - TÈ - TISANE

Prodotti visti

Finocchio composto

1553

Spesso capita che dopo un pasto pesante la digestione risulti faticosa, a volte accompagnata da fastidiosi...

Maggiori dettagli

5,00 €

Dettagli

Finocchio composto 100 g

Descrizione: Spesso capita che dopo un pasto pesante la digestione risulti faticosa, a volte accompagnata da fastidiosi gonfiori addominali. In questi momenti la tisana Finocchio composto può essere una valida alleata! Ricca di principi digestivi e carminativi, con un aroma e gusto estremamente gradevole, si presta come tisana dopo pasto ma può essere assunta in qualsiasi momento della giornata in cui necessita un aiuto per il benessere dell'apparato digerente.

Ingredienti: Anice stellato (Illicium verum) frutti, Finocchio (Foeniculum vulgare) frutti, Coriandolo (Coriandrum sativum) frutti, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radice, Garofano (Eugenia caryophyllata) chiodi.

 

Erbe Salus in Erbis

 

Modalità di preparazione: Portare a ebollizione 250 ml circa di acqua, versare un cucchiaio raso di tisana prolungando l'ebollizione per 3-5 minuti circa. Spegnere e lasciare in infusione per 10-15 minuti, filtrare, dolcificare a piacere.

Modalità d'uso: Da 1 a 3 tazze al giorno preferibilmente dopo i pasti principali o al bisogno.

Erbe Salus in Erbis




Le nostre erbe sono confezionate in atmosfera protettiva o in sottovuoto per preservare dall'ossidazione i principi attivi naturalmente contenuti nella pianta. Generalmente preferiamo il confezionamento in atmosfera protettiva (anche se più oneroso), rispetto al sottovuoto, principalmente perchè quest'ultimo risulta molto aggressivo sulle piante più delicate.

Prodotti Correlati