COSMESI

Prodotti visti

Nuovi prodotti

Nuovo Crema Mani e Piedi Chinotto Rosa

Crema Mani e Piedi Chinotto Rosa

5262
8030243023575
Nature's

La linea profumata Chinotto Rosa è costruita su una fragranza raffinata, elegantemente seducente.
L’esordio ruota attorno ai sentori rigeneranti e briosi del Chinotto e del Pompelmo, poi si schiude il cuore fiorito che regala una delicata dolcezza

Maggiori dettagli

10,00 €

Dettagli

75 ml

Con estratto di Chinotto e Acqua di Rosa bio

Crema Mani e Piedi Chinotto Rosa è un trattamento ricco e di rapido assorbimento per idratare e nutrire la pelle secca e screpolata di mani e piedi e lasciarla morbida e piacevolmente profumata.
Grazie alla presenza di burro di Karité bio e di fitocheratina da Canapa e Riso, la Crema Mani e Piedi Chinotto Rosa apporta idratazione, comfort, morbidezza e aiuta a prevenire la secchezza della pelle. Gli estra­tti di Chinott­o e Rosa damascena bio, inoltre, arricchiscono la formula regalando un effe­tto tonificante ed elasticizzante.

Il 97% di ingredienti sono di origine naturale. Il rimanente 3% per la sensorialità e la conservazione del prodotto.
Formula Vegan senza derivati animali.
Senza parabeni, paraffina, oli minerali, siliconi, ogm, sls, sles, dea, cessori di formaldeide.
Nickel e Dermatologicamente Testati.

Un raffinato equilibrio dolce-amaro che infonde una sferzata tonificante

La linea profumata Chinotto Rosa è costruita su una fragranza raffinata, elegantemente seducente.
L’esordio ruota attorno ai sentori rigeneranti e briosi del Chinotto e del Pompelmo, poi si schiude il cuore fiorito che regala una delicata dolcezza. Le note di Rosa, Mughetto e Geranio si intrecciano infine alle vibrazioni dei legni e dei muschi, generando una sensazione avvolgente e morbidamente sensuale.

Attivi Naturali

  • Estratto di Chinotto, antiossidante
  • Acqua di Rosa bio, lenitiva e addolcente

TESTA Bergamotto, Pompelmo, Chinotto

CUORE Rosa, Jasmine tea, Mughetto, Geranio

FONDO Legno di Cedro, Legni ambrati, Muschi

La Piramide Olfattiva

Sulle prime si percepiscono i sentori freschi, rigeneranti e briosi del Chinotto e del Pompelmo, poi si schiude il cuore fiorito composto dalle note di Rosa, Mughetto e Geranio che intrecciano, con quelle del Tè Gelsomino, una raffinata e lievemente dolce sinfonia aromatica. Sul finire della composizione intervengono le vibrazioni dei Legni e dei Muschi che apportano equilibrio e intensità e contribuiscono a infondere una certa sensualità.

Il Carattere

Chi sceglie questa fragranza ha voglia di allegria, di guardare la vita attraverso una lente rosa, con levità e grazia, ma senza perdere di vista la realtà. Niente fronzoli, sovrastrutture o pensieri contorti: l’obiettivo è quello di andare avanti con leggerezza, sorridendo volentieri e assaporando ogni attimo, senza farsi troppo condizionare dagli inevitabili inconvenienti quotidiani.

Prodotti Correlati