Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Bioearth Hair 2.0 Maschera Illuminante

Bioearth Hair 2.0 Maschera Illuminante

4992
8029182009764
Bioearth

Protegge e nutre intensamente il capello trattato. Formula a base di olio di cocco, estratto di malva e olio essenziale di arancio.

Maggiori dettagli

11,93 €

-25%

15,90 €

Dettagli

150 ml

Descrizione

Protegge e nutre intensamente il capello trattato. Formula a base di olio di cocco, estratto di malva e olio essenziale di arancio. Lascia i capelli setosi, luminosi e ben nutriti. Indicata per i capelli decolorati, con meches, permanenti. Protegge il capello dall’eccessivo riscaldamento di piastre e phon.  

Sostanze funzionali

Olio essenziale di arancio; estratti di calendula, camomilla, malva; olio di cocco.

Modo d'uso

Applicare sui capelli asciutti e tenere in posa 10-15 minuti. Sciacquare e lavare. A seconda della condizione dei capelli, si consigliano 1-2 applicazioni a settimana.

Ingredienti

AQUA [WATER], CETEARYL ALCOHOL, DICAPRYLYL CARBONATE, BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE, CITRUS SINENSIS PEEL OIL EXPRESSED, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL*, GLYCERIN, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT*, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) FLOWER/LEAF EXTRACT*, LACTIC ACID, LIMONENE, GLYCERYL UNDECYLENATE, BENZYL ALCOHOL, GLYCERYL CAPRYLATE. * da agricoltura biologica / from organic agriculture"

Prodotti Correlati