Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Eau de toilette Vaniglia Bianca

5076
8030243004925
Nature's

Momento di relax, pausa confortante, tenero abbraccio, delicata freschezza.

Maggiori dettagli

27,00 €

Dettagli

50 ml

All’inizio il fresco sentore di Bergamotto, Mandorla amara, Anice e Carvi, poi la vellutata dolcezza di Biancospino, Gelsomino e Tuberosa e, infine, le note orientali di Ambra, Sandalo e Muschio che risvegliano i sensi e si scaldano sui toni di Vaniglia, per un profumo tenero e positivo.

Un morbido abbraccio di fragranti sentori mediterranei e caldi aromi esotici.

Momento di relax, pausa confortante, tenero abbraccio, delicata freschezza.
Vaniglia Bianca è tutto questo: un approccio sensoriale alla cura di sé che unisce il piacere di ritrovarsi a una profonda sensazione di benessere.

Attivi Naturali

Vaniglia, Fior di Loto, Olio di Riso, Burri di Mango, Cacao, Karitè e Albicocca Nutrienti

TESTA Bergamotto,  Mandorla Amara,  Carvi, Anice

CUORE Biancospino, Gelsomino, Tuberosa

FONDO Sandalo, Ambra, Vaniglia, Muschio

La Piramide Olfattiva
I sentori di Bergamotto, Mandorla amara, Anice e Carvi fanno da introduzione a un profumo dal cuore fiorito composto da un equilibrato mix di Biancospino, Gelsomino e Tuberosa. Infine, si avvertono le note orientali di Ambra, Sandalo e Muschio sulle quali si scaldano ed evidenziano i toni rassicuranti della Vaniglia.

Il Carattere
E’ un profumo che vibra tenerezza e positività, ma anche molta calma e attenzione alla discrezione. E’ morbido, goloso e delicatamente dolce. La sua natura calda è ovattata e soffusa a sottolineare il desiderio di equilibrio, riservatezza ma anche la tentazione a non sradicarsi dal passato, a mantenere vivo il legame e i dolci ricordi dell’infanzia. Per le qualità naturali della Vaniglia ha proprietà rassicuranti.

Prodotti Correlati