Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Deo Spray No Gas Legni

4949
8030243008428
Nature's

75 ml

Con Legni di Guaiaco, Vetiver e Salvia
Deodorante no gas a lunga durata, ideale anche per le pelli più sensibili perché senza sali di alluminio, antitraspiranti e alcool.

Maggiori dettagli

12,00 €

Dettagli

75 ml

Con Legni di Guaiaco, Vetiver e Salvia
Deodorante no gas a lunga durata, ideale anche per le pelli più sensibili perché senza sali di alluminio, antitraspiranti e alcool.

A base di legni di Guiaco, Vetiver e Salvia, previene la formazione di cattivi odori rispettando la naturale traspirazione della pelle. L’innovativo packaging, con erogatore a 360 gradi, permette una vaporizzazione da ogni angolatura, anche da capovolto, per un facile e pratico uso sulle diverse zone del corpo. Si può applicare più volte al giorno per una infinita sensazione di freschezza dal sapore forte e deciso, proprio come la tipica fragranza della linea Legni.

Senza Sali di Alluminio – Senza anti-traspiranti – Senza Alcool

Una fragranza legnosa, agrumata, energizzante. Uno spirito infinitamente maschile.

Come una passeggiata tra alberi di limone, cespugli di lavanda e querce maestose dove il profumo intenso dei legni é rinfrescato da accenti agrumati e brezze speziate. In testa, un cocktail di agrumi energizzante, seguito dagli effluvi aromatici che esaltano lo spirito infinitamente maschile di questa fragranza. I prodotti sono arricchiti con ingredienti ad azione lenitiva, rigenerante e protettiva.

 Attivi Naturali

Estratti di Legni di Guaiaco e Vetiver, Acido ialuronico, Estratto di Eperua Falcata, Oli aromatici

Prodotti Correlati