Prodotti visti
Fresche e delicate conservano...
La Vitamina D3 (estratta da lichene) contribuisce al mantenimento di...
Fresche e delicate conservano l'effimero profumo dei fiori e delle erbe da cui derivano...
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Acqua Distillata Fiordaliso
Fresche e delicate conservano l'effimero profumo dei fiori e delle erbe da cui derivano...
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Fresche e delicate conservano l'effimero profumo dei fiori e delle erbe da cui derivano. Semplici e naturali sono tra i primi cosmetici inventati dall'uomo. Ottime come tonico naturale nella pulizia del viso, per profumare delicatamente la pelle di bimbi o anziani, per impacchi decongestionanti e lenitivi sulla pelle e sugli occhi.
Indicazioni
Speciale per impacchi decongestionanti su occhi gonfi, stanchi, arrossati anche a causa di agenti esterni quali sole, vento, freddo intenso o lavoro a computer.
Principi attivi
Fiordaliso.
Indicazioni per l'uso
Per il viso: imbibire un batuffolo di cotone, passarlo su viso e collo dopo una accurata detergenza. Per gli occhi: applicare un batuffolo di cotone imbevuto di acqua distillata sulle palpebre per 10 o 15 minuti.
Uso: Esterno
250 ml