Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Loom Créme

Loom Créme

4630
8029182005018
Bioearth

Crema viso leggera e di facile assorbimento con estratto di bava di lumaca.

Maggiori dettagli

25,50 €

-25%

34,00 €

Dettagli

Crema leggera e di facile assorbimento ad elevato tenore di estratto di bava di lumaca (79%) microfiltrato e purificato di origine italiana.
L’azione della bava di lumaca è rafforzata dalla presenza di estratti vegetali biologici. Senza profumo. Dermatologicamente testata.

Loom Crème ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale componenti che sono usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle come: collagene, allantoina (proprietà lenitive ed elasticizzanti), elastina, vitamine ACE, acido glicolico (stimola la produzione di collagene) elastina e proteine. La bava di lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell’invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico.

Loom Crème aiuta nel combattere le rughe premature con un effetto lifting naturale, svolge azione di ringiovanimento della pelle del viso, del contorno occhi e labbra, attutisce le rughe di espressione, ma soprattutto riduce visibilmente i segni dell’acne, varicella, cicatrici, macchie e scottature. Si consiglia l’utilizzo della crema alla bava di lumaca tutto l’anno per le sue proprietà di rapido assorbimento (ottima d’estate), inodore, non grassa e ipoallergenica. Si può usare prima del trucco o della protezione solare. Ottima da usare dopo il sole perchè rinfresca e aiuta l’abbronzatura. Usata fredda (magari conservata in frigo) attenua e combatte le vene varicose, le sgonfia alleviandole notevolmente.

Campi di utilizzo:

    Acne
    Cicatrici
    Ustioni
    Bruciature
    Macchie della pelle

Modalità d’uso: applicare una piccola quantità di prodotto su viso e decoltè o sulla parte del corpo da trattare e massaggiare leggermente. Può essere usata dopo l’applicazione di Loom Sérum per un’azione più profonda.
Durata consigliata del trattamento: 3 mesi.

LOOM utilizza di estratto di bava di lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.

Ingredienti: Aqua, Glyceryl stearate SE, Snail secretion filtrate, Caprylic/capric triglyceride, Sodium stearoyl lactylate, Cetearyl alcohol, Cera alba, Dicaprylyl carbonate, Coco-caprylate, Sorbitan stearate, Calendula officinalis extract*, Avena sativa extract*, Sodium hyaluronate, Allantoin, Tocopheryl acetate, Glycerin, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Lactic acid.
*da agricoltura biologica / *from organic agriculture



Contenuto: 50 ml

Prodotti Correlati