Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Latte 2 in 1 Detergente & Tonico

Latte 2 in 1 Detergente & Tonico

4404
8029182005094
Bioearth

Un prodotto completo e bilanciato per rimuovere il trucco e le impurità rispettando il naturale livello d’idratazione e il film idrolipidico della pelle.

Maggiori dettagli

12,75 €

-25%

17,00 €

Dettagli

Un prodotto completo e bilanciato per rimuovere il trucco e le impurità rispettando il naturale livello d’idratazione e il film idrolipidico della pelle.

Grazie alla formula 2 in 1, deterge e tonifica in un solo gesto. Indicato per ogni tipo di pelle, in particolare quella secca, matura e segnata dal tempo.

Dermatologicamente testato.

Modo d’uso: Applicare mattino e sera con la punta delle dita o con un batuffolo di cotone. Sciacquare con acqua tiepida.

Sostanze funzionali: Olio di Rosa Mosqueta Bio, Estr. di Arnica Bio, estr. di Avena Bio, Vit. E, Xilitolo, Allantoina.

Certificazione eco-bio numero 0044 IT 106 Confezione: Flacone in PE con erogatore da 200 ml

 

LE GARANZIE BIOEARTH

OLIO CRUDO

Il tipo di estrazione a partire dal seme è importantissimo e determina la qualità e l’efficacia dell’olio. Bioearth utilizza un processo meccanico, a freddo che consente di ottenere un olio extravergine o crudo di prima spremitura. La naturalezza e la purezza dell’olio si riflettono nel colore caldo e intenso dell’olio.
PIANTE CILENE E LAVORAZIONE ITALIANA

L’Olio di Rosa Mosqueta Bioprotettiva è ottenuto da semi originari del Cile. Il processo di estrazione avviene in Italia secondo le più rigide normative sanitarie europee. L’olio così ottenuto è biologico, adatto sia all’ uso alimentare che cosmetico.

OLIO 100% PURO

L’Olio di Rosa Mosqueta Bioprotettiva è 100% puro.

CERTIFICAZIONE ECO-BIO

La linea cosmetica Bioprotettiva è realizzata con ingredienti biologici e di origine naturale e tutti i prodotti sono certificati da ICEA.

Ingredienti: Aqua (Water), Sodium stearoyl lactylate, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate, Polyglyceryl- 3 stearate, Decyl glucoside, Betaine, Octyldodecanol, Rosa moschata seed oil*, Arnica montana flower extract*, Avena sativa (Oat) bran extract*, Cetearyl alcohol, Tocopheryl acetate, Xylitol, Allantoin, Cocamidopropyl betaine, Lactic acid, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Parfum (Fragrance). *bio/organic

Prodotti Correlati