Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Balsamo Labbra con Burro di Karitè ed Aloe

Balsamo Labbra con Burro di Karitè ed Aloe

4385
8029182007517
Bioearth

Il Balsamo Labbra TBS di Bioearth con Burro di Karitè ed Aloe è un burro cacao morbido e delizioso...

Maggiori dettagli

4,13 €

-25%

5,50 €

Dettagli

Il Balsamo Labbra TBS di Bioearth con Burro di Karitè ed Aloe è un burro cacao morbido e delizioso, dall'effetto emolliente e profondamente idratante. E' il burrocacao che non può mancare in borsetta e che vi accompagnerà in ogni situazione e in ogni momento della giornata.
L'eccezionalità della formula-base di questo stick labbra sta nella presenza importante di burro di cacao: un ingrediente eccezionale per la cura delle labbra, che spesso nei tradizionali balsami labbra è presente in quantità davvero bassa; nei balsami labbra TBS, invece, è l'ingrediente principale, affiancato preziosi principi attivi che di volta in volta assicurano alle labbra maggiore idratazione, emollienza o rigenerazione.

Proprietà del Balsamo Labbra TBS:
- emolliente
- nutriente
- idratante

Balsami Labbra TBS, l'innovazione cosmetica nel trattamento delle labbra
- purissimo burro di cacao biologico, ingrediente-base di tutti i balsami labbra TBS (lo trovate nella parte alta dell'inci, a garanzia dell'alta percentuale utilizzata)
- ingredienti funzionali bilanciati e in percentuale elevata
- presenza di aloe vera per idratare la pelle e veicolare i principi attivi
- ingredienti di grado alimentare: tutti i balsami labbra TBS hanno un piacevole sapore di cioccolato bianco, grazie all'aroma utilizzato (aroma di grado alimentare). A norma di legge i prodotti per le labbra sono cosmetici quindi non è obbligatorio l’utilizzo di aromi food grade. Si tratta quindi di un ulteriore valore aggiunto che accresce ulteriormente la qualità dei prodotti
- un packaging solido e compatto
- grande quantità di prodotto: ogni stick contiene 7 ml di prodotto, una quantità decisamente maggiore rispetto agli altri stick labbra.
Massima convenienza con la massima qualità

Ingredienti: Theobroma cacao seed butter, Butyrospermum parkii butter, Cera alba, Aloe barbadensis leaf extract, Prunus amygdalus dulcis oil, Helianthus annuus seed oil, Tocopheryl acetate, Aroma

Prodotti Correlati