Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Olio di Avocado

3318

È un albero sempreverde originario dell'America centrale conosciuto fin dall’antichità dalle...

Maggiori dettagli

8,50 €

Dettagli

È un albero sempreverde originario dell'America centrale conosciuto fin dall’antichità dalle popolazioni indigene che ne apprezzavano il contenuto in calorie e le sue virtù terapeutiche.
I frutti sono delle grandi bacche carnose a forma di pera, la cui polpa, della consistenza del burro e dal sapore di noce, è ricchissima di proteine, di vitamine e grassi ma è povera di zuccheri. Attualmente viene ampiamente coltivato nei climi subtropicali sia per i suoi frutti, dal vasto uso alimentare, che per l’olio, estratto dal seme molto voluminoso, utilizzato in tutta una serie di prodotti cosmetici. Si tratta di un ingrediente di prima qualità per le sue proprietà emollienti e protettive dai raggi solari e dagli agenti esterni, stimola la formazione di collagene e svolge una funzione seborestitutiva per pelli secche, delicate, disidratate e devitalizzate.

Olio di Avocado 125 ml - Bio Essenze

Olio di avocado purissimo di Bio Essenze, a rapido assorbimento, senza solventi, pressato a freddo, specifico per pelli secche, disidratate, sensibili, mature, danneggiate, che soffrono di psoriasi ed eczema. Dall'altissimo potere nutriente, rigenerante e cicatrizzante si presta a svariati usi: in caso di scottature solari lenisce e rigenera la pelle, come antietà migliora l'elasticità della pelle, la tonifica prevenendo il fenomeno dell'invecchiamento cutaneo e della comparsa delle rughe, il suo potere elasticizzante è utile per prevenire la comparsa delle smagliature ed è ottimo anche in caso di prurito della cute, e per combattere la forfora.

MODALITÀ D'USO: applicare a pelle pulita, meglio se la pelle è ancora umida e calda all'uscita da un bagno o di una doccia, in un momento di relax o almeno 20 minuti prima di andare a dormire.

Formato: 125 ml