Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Salviette autoabbronzanti

1894

Salviette autoabbronzanti facili da applicare, non macchiano, non appiccicano, lasciano la pelle...

Maggiori dettagli

Momentaneamente non disponibile

14,00 €

Dettagli

Salviette autoabbronzanti facili da applicare, non macchiano, non appiccicano, lasciano la pelle fresca e leggermente profumata. La formulazione delicata è indicata anche in caso di pelle sensibile e facilmente irritabile.

Assicura rapidamente un bellissimo ed uniforme colore ambrato di lunga durata. Ideale per chi non ha la possibilità di esporsi al sole, per abbronzarsi senza lunghe esposizioni, per mantenere la tintarella più a lungo e per mascherare piccole rughe o macchie bianche. Praticissima da portare ovunque e facile da applicare, non macchia, non appiccica e lascia la pelle fresca e leggermente profumata.

MODO D’USO: per ottenere un buon risultato si consiglia, prima dell’applicazione, di eseguire uno scrub sulla superficie interessata. Applicare sul viso, avendo cura di distribuire il prodotto in modo uniforme. Aspettare 10-15 minuti che la pelle si asciughi perfettamente prima di procedere con l’eventuale applicazione del trucco.

Confezione: 10 buste monouso