Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Aloevera - Gel intimo ultradelicato

1385

Zuccari

Aloevera 2 Gel Intimo Ultradelicato riequilibra e lubrifica le aree soggette a secchezza e irritazioni...

Maggiori dettagli

14,90 €

Dettagli

Aloevera 2 Gel Intimo Ultradelicato riequilibra e lubrifica le aree soggette a secchezza e irritazioni. Aiuta a contrastare secchezza, prurito e irritazioni intime limitando l'insorgenza di questi e altri disagi correlati.
Una formulazione senza acqua aggiunta, completamente sostituita da succo d'Aloe vera non pastorizzato e non filtrato a carboni, concentrato due volte attraverso l'esclusivo processo ReversOsmose dell'osmosi inversa, procedimento meccanico grazie al quale è possibile concentrare la materia prima senza alterarne la bio-attività. Il gel d'Aloe è arricchito con prebiotici e probiotici, Acido Ialuronico con formula con brevetto AJDA (Acido Jaluronico Da Aloe), Tea Tree oil, batteriostatico e antimicotico, estratto di semi di Pompelmo (GSE), antimicrobico, Salvia sclarea, amica della femminilità.
Formulato per chi lamenta una secchezza intima, frequente in momenti quali menopausa, gravidanza, parto, e per chi ha necessità di un aiuto per i rapporti intimi. Senza glutine. Senza oli minerali, parabeni, paraffina, SLS, SLES, allergeni. Nickel tested. Non testato sugli animali.

Modalità d'uso: utilizzare dopo l'igiene personale e prima del rapporto sessuale.
    
Confezione da 80 ml





Prodotti Correlati