Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Sapone Scrub

1161

ll Sapone Naturale Scrub Bio Essenze è prodotto in modo totalmente artigianale, mediante lavorazione a freddo ispirata alla tradizione marsigliese, con la forza pulente che deriva dal purissimo olio vegetale di Cocco.

Maggiori dettagli

3,00 €

Dettagli

ll Sapone Naturale Scrub Bio Essenze è prodotto in modo totalmente artigianale, mediante lavorazione a freddo ispirata alla tradizione marsigliese, con la forza pulente che deriva dal purissimo olio vegetale di Cocco, ingrediente principale della composizione, e l'azione peeling per il viso e per il corpo, adatto sia alle pelli maschili che femminili. Con crusca di Riso, estratto d'Avena e Alga Bruna, per un leggero ma efficace effetto esfoliante naturale, adatto anche per le pelli più sensibili, per eliminare tutte le impurità della pelle e favorire il ricambio delle cellule superficiali. Il processo di lavorazione a impasto freddo permette di ottenere un sapone con un alto contenuto di glicerina naturale, propria della reazione di saponificazione degli acidi grassi dell'olio di Cocco. Il confezionamento avviene dopo alcuni giorni di essiccazione all'aria, esaltandone così le particolari caratteristiche. Prodotto cosmetico naturale, non testato sugli animali.

MODALITÀ D'USO: Lavorare per qualche istante il panetto tra le mani per generare una schiuma, da utilizzare sulla pelle inumidita di viso e corpo mattina e sera massaggiando delicatamente per qualche minuto, poi sciacquare abbondantemente.

AVVERTENZE: prodotto naturalmente soggetto a calo di peso. INCI: COCOS NUCIFERA OIL, AQUA, SODIUM IDROXIDE, PARFUM, ORYZA SATIVA BRAN OIL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, FUCUS VESICULOSUS THALLE EXTRACT, AVENA SATIVA KERNEL EXTRACT, TRITICUM AESTIVUM SEED EXTRACT, POTASSIUMHYDROXIDE, SODIUM PHYTATE, CITRIC ACID.

Informazioni Aggiuntive Formato: 100g PAO: 12M